- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomePoliticaDi Gregorio (Liberali e Riformisti NPSI): “Grazia Di Bari si dimetta, segua...

Di Gregorio (Liberali e Riformisti NPSI): “Grazia Di Bari si dimetta, segua le indicazioni di Conte”

La nota è a firma del dott. Antonio Di Gregorio, segretario cittadino di Andria del partito Liberali Riformisti NPSI, all'indomani della rottura tra Conte e Schlein per le primarie a Bari

“Visto quanto annunciato dal leader del M5S Giuseppe Conte in queste ore nei confronti di Emiliano e Decaro, facendo saltare di fatto le primarie baresi, auspichiamo che la delegata alla Cultura della Regione Puglia Grazia Di Bari rassegni le sue dimissioni e segua le indicazioni del suo leader politico” – a dichiararlo è il dott. Antonio Di Gregorio, segretario cittadino di Andria del partito Liberali Riformisti NPSI, all’indomani della rottura tra il leader dei cinque stelle, Giuseppe Conte e la numero uno del Partito Democratico, Elly Schlein, per le primarie a Bari.

“Di contro, la solita faccia tosta dei cinque stelle che sono pronti a fare i duri e puri, ma allo stesso tempo non mollano la poltrona, un viaggio in Cina e qualche spettacolo da affidare ai propri congiunti.

Da sempre gli esponenti del M5S sono pronti a fare la morale a tutti, ma per il il potere sono, allo stesso tempo, disposti a tutto” – conclude Di Gregorio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img