- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomePoliticaLavori SP 2 Andria-Canosa, oggi incontro in Regione per recuperare fondi

Lavori SP 2 Andria-Canosa, oggi incontro in Regione per recuperare fondi

Centrodestra BAT: “Dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?”

“Non abbiamo mai etichettato il presidente Lodispoto come l’assassino di turno ma lo abbiamo semplicemente invitato ad assumersi le sue responsabilità politiche e amministrative. Sono passati 5 anni dal suo insediamento. Cosa è stato fatto in questi 5 anni?” – a chiederselo sono i consiglieri provinciali di centrodestra della lista “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”, Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.

“Perché non si è proceduto con i fondi Covid all’aggiornamento dei prezzi per il completamento dei lavori? E le altre strade o gli altri cantieri perché si trovano nella stessa condizione?

Oggi, abbiamo appreso in Consiglio Provinciale, che domani (oggi, ndr) si terrà un incontro in Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa. Dovevamo arrivare a tanto?

Se siamo stati da sprone al Presidente ben venga.

L’obiettivo di tutti è mettere subito in sicurezza (illuminazione, segnaletica verticale e orizzontale, impianto semaforico, dissuasori di velocità) con fondi urgenti la strada in questione in attesa di far ripartire in altrettanti tempi brevi gli interventi.

Lo dobbiamo a chi percorre ogni giorno quella strada e a chi ci ha rimesso la vita su quella strada. Non è una battaglia politica ma una battaglia di tutti.

Auspichiamo tutti un lieto fine per questa strada e per tutte le strade provinciali oramai in condizioni pietose” – concludono i consiglieri provinciali di centrodestra.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img