- Pubblicità -spot_img
sabato, 18 Maggio 2024
HomeAndriaAndria – Tentano di rubare l’olio in un opificio in periferia: messi...

Andria – Tentano di rubare l’olio in un opificio in periferia: messi in fuga dalle Guardie Campestri

Notte movimentata, quella appena trascorsa, nei pressi della periferia di Andria, dove le Guardie Campestri hanno sventato un importante tentativo di furto ai danni di un Oleificio

Notte movimentata, quella appena trascorsa, nei pressi della periferia di Andria, dove le Guardie Campestri hanno sventato un importante tentativo di furto ai danni di un Oleificio, che poteva avere conseguenze rilevanti per i proprietari dell’attività economica.

Intorno alle ore 22, infatti, ignoti malviventi, hanno raggiunto il sito in questione, ponendosi nelle immediate adiacenze del perimetro esterno, pronti ad entrarvi furtivamente, approfittando del buio circostante, per fare razzia del prezioso oro verde contenuto nelle cisterne.

Una pattuglia delle Guardie Campestri, nel consueto giro di ispezione, ha colto di sorpresa i malviventi, supportata successivamente da altre pattuglie del Consorzio accorse in ausilio, allertate dalla Centrale Operativa.

Nel frangente si è verificata anche una aggressione in danno del personale del Consorzio, aggredito con lancio di sassi dal muro di cinta mentre era impegnato in una ispezione interna a piedi dell’opificio.

Tuttavia, i dipendenti sono riusciti brillantemente nell’intento di mettere in fuga i ladri, i quali erano giunti a bordo di diversi automezzi, tra cui auto di grossa cilindrata.

Dell’accaduto sono state informate tempestivamente le sale operative della Questura e dei Carabinieri, che hanno provveduto ad inviare repentinamente sul posto il loro personale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img