- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Deiezioni canine, attenzione ai Vigili in borghese: fioccano le multe

Andria – Deiezioni canine, attenzione ai Vigili in borghese: fioccano le multe

Gli Agenti, in abiti civili sono stati dislocati dove il fenomeno ha maggiori criticità. Le ispezioni alle 6:00 di mattina, hanno riguardato varie zone della città

Continuano i controlli della Polizia Locale di Andria sul rispetto della normativa sulla conduzione dei cani e sulla raccolta da parte dei conduttori delle deiezioni.

Gli Agenti, in abiti civili sono stati dislocati dove il fenomeno ha maggiori criticità. Le ispezioni alle 6:00 di mattina, hanno riguardato varie zone della città.

In particolare, gli Agenti si sono concentrati su Via Oberdan e zone limitrofe, ove molti cittadini avevano segnalato la presenza di deiezioni animali sui marciapiedi ed a ridosso delle abitazioni.

Da inizio anno sono 126 gli accertamenti sui proprietari, di cui 15 sono stati sanzionati per il mancato rispetto di quanto previsto dall’Ordinanza Sindacale n.392 del 27/08/2018, relativa all’obbligo di rimozione delle deiezioni canine ed alla conduzione dei cani, che si aggiungono ai 345 accertamenti, di cui 70 sanzionati, dell’anno precedente.

Nei prossimi giorni continueranno ulteriori controlli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img