- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Aggredisce e minaccia viaggiatori e personale a bordo di un...

Barletta – Aggredisce e minaccia viaggiatori e personale a bordo di un treno: arrestato 34enne

Presso la fermata della stazione di Barletta, gli agenti hanno individuato la persona segnalata che ha reagito con violenza al controllo, scaraventando anche il bagaglio che gli capitava a tiro

Lo scorso 28 marzo, agenti del Posto Polizia Ferroviaria di Barletta hanno tratto in arresto un cittadino originario della provincia di Lecce, ritenuto responsabile di violenza, minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, nonché di lesioni personali aggravate ai danni di personale viaggiante Trenitalia e di interruzione di pubblico servizio ai danni della Società di trasporto Trenitalia.

La richiesta di intervento è pervenuta dal capotreno di un Frecciarossa in arrivo da Foggia, per un soggetto a bordo treno molto violento e che già aveva aggredito personale in servizio su quel convoglio.

Presso la fermata della stazione di Barletta, gli agenti hanno individuato la persona segnalata che ha reagito con violenza al controllo, scaraventando anche il bagaglio che gli capitava a tiro e ingenerando paura nei viaggiatori presenti.

Per la sua gestione, in stato di alterazione psicofisica, si è reso necessario l’ausilio di un equipaggio dell’Arma dei Carabinieri del Comando Stazione di Barletta, la cui ulteriore presenza non ha affatto placato le violenze esercitate sia verso gli agenti che verso gli arredi degli uffici ove è stato condotto.

Il personale aggredito a bordo treno si è successivamente recato al Pronto Soccorso per le cure del caso mentre il soggetto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img