- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomePoliticaCentrodestra Bat a Lodispoto: “Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade...

Centrodestra Bat a Lodispoto: “Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali”

La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente Lodispoto

“In occasione della prestigiosa tappa del “Giro Mediterraneo in Rosa” nella Provincia Barletta-Andria-Trani CHIEDIAMO al Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto e al Settore di competenza di mettere in sicurezza e provvedere la pulizia delle strade provinciali che verranno percorse da centinaia di ciclisti provenienti da ogni parte del mondo” – a chiederlo sono i consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.

“Si tratta di un evento internazionale e unico in Italia. Tappa principale dell’appuntamento sportivo sarà Barletta, comune al quale va dato il merito di aver intercettato l’importante evento grazie al lavoro del sindaco Mino Cannito e dell’assessore allo sport Marcello Degennaro.

Cinque tappe, più di 638 chilometri; due regioni attraversate (Campania e Puglia), toccando il mar Tirreno e l’Adriatico; 131 partecipanti per un totale di 22 squadre; 14 nazioni rappresentate e provenienti da ogni continente. Questi sono alcuni numeri della kermesse sportiva.

Un grande evento al quale la nostra Provincia B.A.T. deve presentarsi nel migliore dei modi. Si coglie l’occasione per sollecitare i sindaci e gli altri enti a fare analoga cosa.

C’è poco tempo a disposizione. La tappa nel nostro Territorio è, infatti, prevista per domenica prossima 21 aprile 2024″ – concludono i consiglieri provinciali di centrodestra.

Di seguito l’elenco con tutti i percorsi stradali interessati:

CANOSA DI PUGLIA
SP231 Strada Provinciale 231 Direzione BARI – MINERVINO

MINERVINO MURGE
SP231 Strada Provinciale 231 direzione BARI – MINERVINO
SP230 Strada Provinciale n° 230 rotonda – passaggio a livello

SPINAZZOLA
SP 230 Strada Provinciale n° 230
SP 138

ANDRIA
SP 138
SP 134
SP 130

TRANI
SP 130

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img