- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Situazione climatica eccezionale, pronti altri interventi di disinfestazione

Barletta – Situazione climatica eccezionale, pronti altri interventi di disinfestazione

Bar.S.A. S.p.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale, in aggiunta a quelle già calendarizzate per ogni primo lunedì del mese

A seguito di condizioni meteo di carattere eccezionale, Bar.S.A. S.p.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale a Barletta, in aggiunta a quelle già calendarizzate per ogni primo lunedì del mese.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dalle azioni messe in campo dagli operatori di Bar.S.A. S.p.A., di concerto con l’Amministrazione comunale e a salvaguardia della salubrità dell’ambiente cittadino, vengono confermate e potenziate le attività iniziate il primo aprile scorso per tutti i mesi successivi.

Tuttavia, l’eccessiva proliferazione di insetti a seguito del caldo eccezionale di queste ultime settimane verrà contenuta con un intervento straordinario nei prossimi giorni, in aggiunta al calendario già previsto.

«Nonostante una robusta pianificazione e il primo intervento a inizio mese di aprile, il nostro lavoro può e deve tener conto delle mutate condizioni climatiche». Il presidente del CdA dott. Alfonso Maria Mangione prontamente interviene a seguito della straordinaria situazione climatica. 

«Eccezionali situazioni di temperature così elevate ci hanno portato ad una moltiplicazione degli sforzi: confermiamo ulteriori interventi di trattamenti antilarvali soprattutto a contenimento della popolazione di ditteri – chiarisce Mangione – e ho personalmente predisposto, dopo opportuna interlocuzione con l’amministrazione comunale, ulteriori interventi. Manterremo altissima la vigilanza sull’evolversi della situazione. Preme che l’ambiente barlettano sia e resti salubre il più possibile». 

Tale attività sarà svolta dagli operatori Bar.S.A. d’intesa con l’Assessorato comunale all’Ambiente e tutta l’Amministrazione comunale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img