- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeBarlettaBarletta – Rete idrica e fognaria a Borgo Montaltino, Caracciolo: “C’è la...

Barletta – Rete idrica e fognaria a Borgo Montaltino, Caracciolo: “C’è la gara d’appalto”

"A luglio avremo la ditta incaricata e i lavori, dal costo di 5.655.000 milioni di euro, potranno partire nel mese di settembre"

“Acquedotto pugliese ha pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori di installazione della rete idrica e fognaria a Borgo Montaltino a Barletta”. Così il consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo.

“Dopo aver superato diversi ostacoli siamo finalmente alla chiusura dell’iter burocratico. Il bando resterà aperto fino al 7 maggio, poi una volta chiuso, Acquedotto pugliese potrà procedere all’assegnazione che avverrà entro 60 giorni. A luglio avremo la ditta incaricata e i lavori, dal costo di 5.655.000 milioni di euro, potranno partire nel mese di settembre”.

“Sono particolarmente orgoglioso del raggiungimento di un risultato fondamentale per l’urbanizzazione di quelle zone. L’installazione della rete idrica e fognaria in uno dei borghi più antichi della città è un impegno che ho assunto con i cittadini ed onorarlo è per me una grande soddisfazione.

Continuerò – conclude Caracciolo – a vigliare affinché ci sia il pieno rispetto dei tempi previsti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img