- Pubblicità -spot_img
sabato, 18 Maggio 2024
HomeAndriaAndria ospita la quarta tappa del tour ESG promosso da Gial Ambiente

Andria ospita la quarta tappa del tour ESG promosso da Gial Ambiente

Il tour promosso da Gial Ambiente per diffondere i principi della sostenibilità all’interno delle comunità servite

Nella mattinata di ieri, giovedì 18 aprile 2024, presso l’Auditorium della scuola “Aldo Moro” di Andria, si è tenuta la quarta tappa di ESG “Porta a Porta”, il tour promosso da Gial Ambiente per diffondere i principi della sostenibilità all’interno delle comunità servite.

L’appuntamento di ieri nella città di Andria è la quarta tappa di un tour avviato lo scorso anno, attraverso il quale GIAL intende generare coinvolgimento e partecipazione, a partire dalle risorse umane, intorno all’ambizione di costruire un modello di impresa sempre più attento all’impatto ambientale, agli effetti sociali e all’organizzazione della governance per centrare gli obiettivi fissati dalle istituzioni e, soprattutto, per offrire un tangibile contributo nelle iniziative di contrasto ai cambiamenti climatici.

“Il pianeta ci chiama a un impegno non più prorogabile – afferma Piero Congedi, Amministratore Unico della Gial – e noi, in qualità di azienda di grandi dimensioni, siamo coinvolti come ambasciatori di questo messaggio di cambiamento da diffondere agli stakeholder. Nasce da qui questa nostra iniziativa finalizzata a generare nuove sensibilità e partecipazione intorno a temi e principi cari a tutti“.

All’incontro, aperto dai saluti dell’Assessore con delega all’Ambiente, Savino Losappio, hanno preso parte gli operatori impegnati nella Città di Andria e i referenti di Sieco SPA, azienda che gestisce il servizio in A.T.I. insieme a GIAL.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img