- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Maggio 2024
HomeSportCalcioCalcio – Serie D, Fidelis Andria-Manfredonia: concessi 200 biglietti alla tifoseria ospite

Calcio – Serie D, Fidelis Andria-Manfredonia: concessi 200 biglietti alla tifoseria ospite

Inoltre in tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, vigerà il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica

In occasione dell’incontro di calcio tra la Fidelis Andria e il Manfredonia Calcio di domenica 21 aprile 2024 ore 15,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.

L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 88 del giorno 18/04/2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la trentaduesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone H.

Per la partita è stata concessa ai tifosi ospiti la possibilità di partecipazione nel numero massimo di 200 unità così come stabilito dal G.O.S. della Questura Barletta Andria Trani stante anche le indicazioni pervenute dalla determinazione n. 19/2024 dell’O.N.M.S. che ha ravvisato motivi di particolare criticità.

Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 21 aprile e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell’area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi. 

Prevista anche la concomitanza del passaggio dei Giro ciclistico Mediterraneo in Rosa con alcune chiusure stradali come da Ordinanza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img