- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomePoliticaLavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale”

Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale”

Il consigliere regionale Pd: "Per questo motivo, unitamente alla consigliera Grazia Di Bari, ho chiesto e ottenuto un’audizione in V commissione per il 6 maggio"

“Sulla vicenda riguardante i lavori sulla Sp2 Andria-Canosa in località Montegrosso servono buon senso e sinergia istituzionale. Per questo motivo, unitamente alla consigliera Grazia Di Bari, ho chiesto e ottenuto un’audizione in V commissione per il 6 maggio”. Così il consigliere regionale Pd, Filippo Caracciolo.

“Per far fronte a una situazione delicata – afferma Caracciolo – e dare risposte concrete ai residenti e ai titolari delle numerose attività commerciali presenti a Montegrosso, fugando ogni loro timore di isolamento, bisogna mettere in piedi una corretta sinergia istituzionale. A nulla servono gli scontri, occorrono ascolto e comprensione”.

“Alla presenza del presidente della Bat, del commissario straordinario di Asset Puglia, di una rappresentanza della presidenza della Regione oltre che naturalmente del sindaco di Andria e di rappresentanze dei dipartimenti Viabilità e Lavori Pubblici discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”.

“Sono certo – conclude Caracciolo – che agendo con buon senso e sinergia si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img