- Pubblicità -spot_img
martedì, 18 Giugno 2024
HomeSportTennis Tavolo – Dolmen Bisceglie vince i playoff e vola in serie...

Tennis Tavolo – Dolmen Bisceglie vince i playoff e vola in serie C1

Grande soddisfazione anche per l’altro team biscegliese che dopo i playout guadagna la permanenza in C2

Il ping pong biscegliese conquista la serie C1. Una promozione storica per la città. Ad aggiudicarsi i playoff di Casamassima tra le prime classificate dei tre gironi di C2 è, infatti, la Tennis Tavolo Dolmen Rondò Caffè con una prestazione eccellente e grintosa.

Gli atleti del team biscegliese Luigi Antonio AmatiDavide Troilo Corrado Palumbo hanno battuto prima gli avversari del Tennis Tavolo Olimpia Martina Franca per 7 a 0 e poi il Tennis Tavolo Spongano per 5 a 2.

Un grande risultato per la società del presidente Giuseppe Dell’Olio che va ad aggiungersi alla vittoria della Tennis Tavolo Dolmen Lorusso Cucine & Design (Francesco Palumbo, Pasquale Di Ceglie e Matilde Ingravalle) che nei playout ha regolato 6-1 il Circolo Tennistavolo Molfetta e 5-2 la squadra di Otranto. Il team biscegliese resta così in serie C2.

“Siamo davanti a ragazzi straordinari, atleti che danno tutto sia in campo che in allenamento e rendono orgogliosa la nostra Città. La promozione in serie C1 era un sogno ed ora è realtà, una realtà che ripaga di tanti sacrifici e duro lavoro”, le parole di Giuseppe Dell’Olio, presidente della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie.

Le vittorie nei playoff e nei playout si aggiungono alla vittoria della Coppa Italia Regionale e al bronzo di Matilde Ingravalle nel doppio ai Campionati Italiani under 17, ottenuti a fine aprile. Un finale di stagione memorabile per la Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie.

“Siamo davvero felici di queste vittorie e dei traguardi raggiunti finora – commenta il responsabile tecnico della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, Girolamo Dell’Olio – ma nuove sfide ci attendono. Torniamo subito ad allenarci per i numerosi appuntamenti di queste settimane, fino alla finale della Coppa Italia Nazionale delle Regioni, in programma il 9 giugno a Riccione. Un grazie di cuore ai ragazzi, alle famiglie e agli sponsor che ci permettono ogni giorno di sognare insieme”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img