- Pubblicità -spot_img
martedì, 21 Maggio 2024
HomeBisceglieConfcommercio Bisceglie, solidarietà ai titolari della pizzeria in Largo Fiamme Gialle

Confcommercio Bisceglie, solidarietà ai titolari della pizzeria in Largo Fiamme Gialle

L'aggressione risale a domenica scorsa ed è stata perpetrata da due cittadini stranieri in stato di ubriachezza

Solidarietà e vicinanza da parte di tutta la Confcommercio di Bisceglie nei confronti dei titolari di una pizzeria che ha sede in Largo Fiamme Gialle che, stando a quanto apprendiamo dalla stampa, hanno subito un’aggressione domenica pomeriggio.

“In particolare, all’uomo aggredito, insieme a sua sorella e suo fratello, facciamo gli auguri di una pronta guarigione. Ma episodi del genere, oltre che essere da condannare, non possono che portare la nostra riflessione al tema della sicurezza a Bisceglie” – ha affermato Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat .

“Quanto accaduto non ci lascia indifferenti, anzi ci preoccupa perché abbiamo bisogno di sentirci al sicuro nello svolgimento delle nostre attività imprenditoriali. Chiediamo per tale ragione, al Sindaco e all’amministrazione comunale di prestare ulteriore attenzione al tema con il potenziamento della video sorveglianza e il rafforzamento dei controlli.

Ringraziamo le forze dell’ordine per essere prontamente intervenute a riportare la situazione alla normalità domenica pomeriggio nella pizzeria in questione ma auspichiamo che fatti simili non si verifichino più” – ha concluso Carriera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui