- Pubblicità -spot_img
giovedì, 16 Maggio 2024
HomeCanosa di PugliaAsd Canosa A5 costretta a lasciare il Palazzetto dello Sport: disputerà i...

Asd Canosa A5 costretta a lasciare il Palazzetto dello Sport: disputerà i play-off lontano dalla propria città

Il comunicato della società canosina in merito alle ultime vicissitudini relative alla realizzazione dell’hub vaccinale presso il Palazzetto dello Sport

“Ancora una volta ci ritroviamo a lottare contro i mulini a vento onorando le gesta di Don Chisciotte.

A partire dal 9 Aprile il Palazzetto dello Sport è stato adibito a Centro Vaccinale e pertanto non sarà più a disposizione della squadra per gli ultimi impegni della stagione.

Da sempre convinti sostenitori della salute pubblica come bene primario, lasciamo volentieri spazio e soprattutto campo alle autorità sanitarie a cui va il nostro tifo e il nostro ringraziamento. La partita contro il Covid in questo momento è più importante e speriamo di vincerla il più presto possibile.

Vogliamo però sottolineare come, ancora una volta, le società sportive vengano trattate dalle autorità amministrative. Il 28 marzo scopriamo attraverso gli organi di stampa della decisione di utilizzare il Palazzetto dello Sport come centro vaccinale, ma solo l’8 Aprile ci viene comunicato di dover lasciare la struttura.
Con ancora un impegno di campionato e un playoff da preparare e giocare, ci troviamo a riorganizzare la nostra stagione ad un passo dal traguardo.

Le società sportive non sono piccoli circoli ricreativi. Attorno a queste realtà vivono e lavorano decine di nuclei famigliari che meritano il rispetto delle istituzioni. L’ A.S.D. CANOSA A5 pertanto si riserva di essere tutelata nelle opportune sedi e nel frattempo si è messa a lavoro per trovare una struttura idonea nei comuni limitrofi per concludere al meglio delle possibilità la stagione in corso.

Tristi di giocarcela lontani dal nostro palazzetto ma felici di averlo lasciato in buone mani e per un’ottima causa”.

Il direttivo

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui