- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 19 Giugno 2024
HomeSaluteBat - Covid, prima Bisceglie con l'82% di cittadini vaccinati. Ultima Trinitapoli:...

Bat – Covid, prima Bisceglie con l’82% di cittadini vaccinati. Ultima Trinitapoli: 73%

Continua la campagna vaccinale nella Asl Bt dove al momento l'obiettivo principale resta quello di vaccinare tutti i giovani di età compresa tra i 12 e i 19 anni prima dell'inizio delle attività scolastiche

Sono 5.426.350 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino a ieri, giovedì 2 settembre, in Puglia (dato aggiornato alle ore 18.30 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 90,2% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 6.014.265).

ASL BT
Continua la campagna vaccinale nella Asl Bt dove al momento l’obiettivo principale resta quello di vaccinare tutti i giovani di età compresa tra i 12 e i 19 anni prima dell’inizio delle attività scolastiche: per loro resta la possibilità di accedere a sportello, senza prenotazione, nei giorni e negli orari di apertura di tutti gli hub della provincia.

Intanto ad Andria il 77 per cento della popolazione ha ricevuto almeno una dose di vaccino, a Barletta il 78 per cento, a Bisceglie l’82 per cento, a Canosa il 77 per cento, a Margherita il 78 per cento, a Minervino l’80 per cento, a San Ferdinando il 75 per cento, a Spinazzola l’81 per cento, a Trani l’80 per cento e a Trinitapoli il 73 per cento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui