- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Giovanni Impastato presenta il suo libro "Mio fratello. Tutta una...

Barletta – Giovanni Impastato presenta il suo libro “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”

Oggi, mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 18:00 presso la Sala Rossa del Castello di Barletta, il Presidio Libera associazioni, nomi e numeri contro le mafie di Trani curerà la presentazione del nuovo libro di Giovanni Impastato

Oggi, mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 18:00 presso la Sala Rossa del Castello di Barletta, il Presidio Libera associazioni, nomi e numeri contro le mafie di Trani curerà la presentazione del nuovo libro di Giovanni Impastato dal titolo “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino” dedicato alla figura di Peppino, vittima di mafia.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Barletta, l’Azione Cattolica Diocesana, il progetto Semi di Legalità che da mesi è impegnato nella promozione dei valori della legalità in contrasto con la criminalità, le Edizioni Mama Dunia e la Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato di Cinisi.

L’evento mira a stimolare un processo virtuoso di riflessione e azione, alla luce anche dei recenti fatti di cronaca che hanno scosso le coscienze della cittadinanza e del territorio.

L’ingresso sarà consentito solo a seguito di esibizione del green pass e indossando la mascherina fino a esaurimento posti. La cittadinanza è invitata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui