- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 2 Luglio 2022
HomeBarlettaBarletta - All'Archimede conferenza sui rapporti tra Ucraina e Russia

Barletta – All’Archimede conferenza sui rapporti tra Ucraina e Russia

Martedì 12 aprile l'Istituto Archimede ospiterà il prof. Marco Caratozzolo, docente di Lingua e letteratura russa presso l'Università degli Studi di Bari che dialogherà con il dott. Saverio Costantino, psicologo e psicoterapeuta

Martedì 12 aprile 2022 l’Istituto Archimede di Barletta ospiterà il prof. Marco Caratozzolo, docente di Lingua e letteratura russa presso l’Università degli Studi di Bari che dialogherà con il dott. Saverio Costantino, psicologo e psicoterapeuta sul tema “Forse tu non sai. In viaggio tra le emozioni, la cultura, i valori … Russia e Ucraina”.

L’incontro, organizzato dall’Archimede in collaborazione con la Fondazione Epasss-Ente provinciale Acli Servizi Socio Sanitari – rete di Barletta, con il patrocinio del Comune di Barletta, sarà l’occasione per confrontarsi su un tema attuale e molto delicato come quello della guerra.

«Abbiamo ritenuto importante organizzare un momento formativo per dialogare ed interrogarci sulla cultura russa e sulle emozioni che evocano tali eventi nefasti, come una guerra, vissuta da tutti in modo intenso ma diverso» – ha dichiarato la prof.ssa Anna Ventafridda, dirigente dell’Archimede.

Sarà possibile seguire l’evento anche collegandosi su piattaforma Meet al link meet.google.com/osg-cqis-opj.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui