- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeTraniTrani - I ragazzi dell'IISS Moro offriranno un pasto e dolci ai...

Trani – I ragazzi dell’IISS Moro offriranno un pasto e dolci ai profughi ucraini ospitati in città

Un modo per coniugare apprendimento curricolare, impegno civile nella promozione della solidarietà verso chi è in difficoltà e sostegno alla pace tra i popoli

Domani, giovedì 28 aprile, i ragazzi dell’IISS A.Moro di Trani impegnati nelle attività del Ristorante Sociale del progetto #ScuolaCorsara, offriranno un pasto e dolci, da loro preparati, ai profughi Ucraini ospitati in città.

Un modo per coniugare apprendimento curricolare, impegno civile nella promozione della solidarietà verso chi è in difficoltà e sostegno alla pace tra i popoli.

All’iniziativa contribuiranno i volontari del progetto del Corpo di Solidarietà Europeo “Le Strade Ritrovate-Trani Social Street” promosso da Legambiente Trani, che organizzeranno delle attività ricreative con i bambini; le associazioni Hastarci Trani e @Paideia che doneranno uova di cioccolata ai profughi.

In rappresentanza delle istituzioni cittadine saranno presenti l’assessora alle Politiche Sociali Alessandra Rondinone, l’assessore all’Ambiente Pierluigi Colangelo e il consigliere comunale Luca Morollo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui