- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeAndriaAndria - Corso Cavour, qualcosa si muove: 12 bici elettriche sanzionate, 2...

Andria – Corso Cavour, qualcosa si muove: 12 bici elettriche sanzionate, 2 moto e 1 monopattino

Dopo il nostro articolo di ieri, in cui abbiamo dato notizia della tragedia sfiorata in corso Cavour ad Andria, qualcosa si è mosso

Dopo il nostro articolo di ieri, in cui abbiamo dato notizia della tragedia sfiorata in corso Cavour ad Andria, allorché due ragazzi a bordo di una bici elettrica hanno rischiato seriamente di investire una bambina che passeggiava con suo padre, qualcosa si è mosso.

Ieri pomeriggio stesso, infatti, una pattuglia della Polizia Locale, stazionata nella via incriminata, ha proceduto a sanzionare tutti i velocipedi elettrici e non che trasgredivano al divieto imposto dall’ordinanza sindacale.

E’ stato lo stesso Assessore alla Mobilità della città di Andria, Pasquale Colasuonno, a precisare che: “Ieri pomeriggio, su c.so Cavour, in tutto 15 verbali eseguiti. 12 bici elettriche sanzionate, 2 moto, 1 monopattino.

Continuo ad essere convinto che quella contro l’uso selvaggio di questi mezzi sia una lotta contro i mulini a vento, vista la sproporzione di forze in campo. Eppure questo non vuol dire che sia una lotta che rinunciano a combattere”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui