- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 5 Dicembre 2022
HomePoliticaAndria - Elezioni, Fracchiolla (FI): "La coalizione di centrodestra riconquisti presto anche...

Andria – Elezioni, Fracchiolla (FI): “La coalizione di centrodestra riconquisti presto anche il nostro Comune”

L'avv. Donatella Fracchiolla, Capogruppo FI: "Una notte lunga, di speranza, di fiducia e di riscatto, quella che ha portato alla elezione di un governo nuovamente frutto della volontà degli elettori!"

“Una notte lunga, di speranza, di fiducia e di riscatto, quella che ha portato alla elezione di un governo nuovamente frutto della volontà degli elettori! Un governo di centro destra che, unito e vincente, avrà l’arduo compito di accompagnare il Paese nella delicata fase della auspicata ripresa”. A dichiararlo è l’avv. Donatella Fracchiolla, Capogruppo FI al Comune di Andria.

“Sul piano locale, la vittoria schiacciante del centro destra vede, nei due collegi uninominali al Senato e alla Camera, l’elezione, rispettivamente, di Francesco Paolo Sisto e Mariangela Matera, nonché, per FI, l’elezione, nei relativi collegi plurinominali, di Dario Damiani e Marcello Lanotte, ai quali tutti, si porgono gli auguri di buon lavoro!

Gioia per il risultato raggiunto dalla intera coalizione e da FI in particolare nella città di Andria, che premia, rafforza e incoraggia il lavoro svolto in consiglio comunale.

Con l’auspicio, per il futuro, che l’Unione del cento destra a livello nazionale possa trovare spazio e motivazione anche sul piano territoriale e ci porti presto alla riconquista del Comune della nostra Città” – conclude Fracchiolla.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui