- Pubblicità -spot_img
sabato, 24 Febbraio 2024
HomeSportCalcioCalcio – Eccellenza, goleada del Canosa: 9-0 al San Severo in formato...

Calcio – Eccellenza, goleada del Canosa: 9-0 al San Severo in formato juniores

Partita senza storia fin dalle prime battute con i rossoblù che, archiviata questa vittoria, saranno attesi da un trittico di partite di fuoco contro Polimnia, Mola e Molfetta

Termina con un rotondo 9-0 la sfida del “San Sabino”, valida per la 7^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, fra i padroni di casa del Canosa Calcio e il San Severo in formato juniores causa recenti difficoltà societarie.

Partita senza storia fin dalle prime battute con i rossoblù che, archiviata questa vittoria, saranno attesi da un trittico di partite di fuoco con la trasferta di Polignano, l’impegno casalingo contro il Mola e la sfida alla capolista Molfetta fra tre domeniche.

Zinfollino opta per il solito 3-4-3 rilanciando dal 1′ Gonzalez, Perez e Romano, dalla panchina Lamacchia. Dopo appena cinque giri di lancette è Perez con un comodo tap-in a firmare l’1-0 su assist di Ardino.

Al 13′ è Gonzalez invece a firmare il raddoppio su suggerimento da banda destra: l’argentino si ripeterà un minuto più tardi ben servito da Russo con la sua doppietta personale ed il 3-0. Degli ospiti non c’è traccia e al 25′ ecco servito il poker firmato questa volta da Turitto che castiga l’estremo ospite per l 4-0. Prima del duplice fischio, a portare lo score sul 5-0 ci pensa invece Bayo in mischia.

Conclusi i primi 45′, nella ripresa Zinfollino opta per una serie di sostituzioni dando spazio a parte della panchina a sua disposizione. Al 47′ Gonzalez dal dischetto insacca per il 6-0 mentre al 69′ è Bueno a mettere a referto la sua prima marcatura in rossoblù per il 7-0.

Il Canosa si diverte in lungo e in largo: prima del triplice fischio c’è spazio sia per la doppietta di Bueno che raccoglie una corta respinta dell’estremo ospite, sia per il 9-0 finale con anche Russo ad inscriversi al tabellino dei marcatori. Vittoria in scioltezza per gli ofantini che tornano a muovere la classifica dopo il brusco k.o di Bisceglie contro l’Unione Calcio.

Da domenica prossima, sarà tempo di verità con tre impegni che a partire dalla trasferta in casa del Polimnia, diranno con maggiore chiarezza quali saranno le ambizioni degli uomini di Zinfollino. Discorso completamente diverso per il San Severo, sempre più ultimo in classifica con zero punti che domenica prossima riceverà il Borgorosso Molfetta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img