- Pubblicità -spot_img
giovedì, 9 Maggio 2024
HomeAttualitàFerrovia Bari Nord, da lunedì 30 ottobre in vigore il nuovo orario...

Ferrovia Bari Nord, da lunedì 30 ottobre in vigore il nuovo orario ferroviario

Le nuove modifiche all’orario ferroviario sono state apportate dopo un’attenta analisi effettuata sull'attuale programma di esercizio e a seguito delle richieste pervenute dall'utenza

A partire da lunedì 30 ottobre 2023, entrerà in vigore il nuovo orario ferroviario che comporterà una serie di modifiche e miglioramenti. Le nuove modifiche all’orario ferroviario sono state apportate dopo un’attenta analisi effettuata sull’attuale programma di esercizio e a seguito delle richieste pervenute dall’utenza.

Il nuovo programma di esercizio ha dovuto, però, tenere conto di una serie di interventi di potenziamento ed ammodernamento infrastrutturali che limitano temporaneamente la capacità della rete e, quindi, la flessibilità dei servizi offerti.

Tali interventi, in corso nel rispetto degli indirizzi del Piano Regionale dei Trasporti e delle specifiche Tecniche Nazionali ed Europee, consentiranno a tempi relativamente brevi un incremento significativo dei servizi offerti e, quindi, una migliore fruibilità degli stessi.

“Confermiamo il nostro massimo impegno ed interesse nel fornire un servizio di trasporto pubblico che possa essere sempre più vicino alle esigenze dei nostri viaggiatori” – affermano da Ferrotramviaria.

I nuovi orari sono consultabili nella sezione “Orari e percorsi” al seguente link https://www.ferrovienordbarese.it/orari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img