Incidente stradale ieri sera, martedì 5 maggio 2026, poco prima delle 21, sulla tangenziale di Andria, in prossimità dello svincolo di via Trani. Coinvolte tre autovetture: una Volvo XC60, una Ds7, una Yaris.
Il bilancio è di tre feriti. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria, mentre una terza è stata condotta al “Dimiccoli” di Barletta. Uno dei feriti è stato classificato in codice rosso, gli altri due in codice giallo.
Sul posto sono intervenute tre équipe del 118 provenienti da Andria, Barletta e Minervino. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità.
Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.







