- Pubblicità -spot_img
lunedì, 22 Luglio 2024
HomeBisceglieA Bisceglie “La Casa della pesca e del mare”: gli obiettivi della...

A Bisceglie “La Casa della pesca e del mare”: gli obiettivi della coalizione “Davvero Bisceglie”

La coalizione guidata da Vittorio Fata: "Utilizzeremo lo stabile in prossimità del mare e del porto per farne una sede idonea nella quale confluiranno tutte le meritevoli associazioni legate al mare e dei pescatori"

“La pesca e tutte le attività legate al mare non saranno più relegate ai margini e torneranno finalmente a godere della giusta considerazione a Bisceglie. Riporteremo al centro i temi relativi alle risorse naturali della nostra città”. Questi gli obiettivi della coalizione “Davvero Bisceglie” per Vittorio Fata Sindaco.

Il primo passo sarà la realizzazione della Casa della pesca e del mare: utilizzeremo lo stabile in prossimità del mare e del porto per farne una sede idonea nella quale confluiranno tutte le meritevoli associazioni legate al mare e dei pescatori.

Allestiremo un infopoint dedicato ai turisti ed ai cittadini, che potranno essere così messi al corrente di tutte le attività già possibili e di quelle che abbiamo intenzione di introdurre e favorire come pescaturismo, il diving, noleggio di canoe e surf.

Realizzeremo uno scalo di alaggio che sarà a disposizione dei pescatori biscegliesi, che così non dovranno più recarsi altrove.

Uno sviluppo sostenibile della città passa innanzitutto per la valorizzazione del mare. Renderemo grande Bisceglie! Davvero!” – conclude la nota.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui