- Pubblicità -spot_img
sabato, 4 Maggio 2024
HomeSportCalcioTorna il calcio a Trani: ci prova la Soccer con la Promozione

Torna il calcio a Trani: ci prova la Soccer con la Promozione

Rilevata la Vigor Trani. Il presidente è Gianni Di Leo

Il Trani calcio ci riprova ancora. Questa volta a tentare l’impresa è la Soccer del presidente Gianni di Leo insieme al direttore sportivo Luca Pasquadibisceglie e al responsabile delle relazioni pubbliche Enzo Pellegrino.  Addetto stampa è Savio Leone.
La presentazione della dirigenza della neonata società che militerà nel campionato di promozione dopo aver rilevato la Vigor Trani,  è avvenuta presso il jaxo ristopub. Soccer lo ricordiamo che è stata promossa in seconda categoria.

Nel corso della conferenza stampa sono state illustrate le tappe calcistiche della Soccer nata come scuola calcio per fare divertire i ragazzi e per alimentare anche le loro ambizioni di traguardi più ambiziosi.

Niente proclami per il primo anno d’esordio, si punterà sui giovani com’è nell’indole della Soccer Trani.

Piu deciso e realista il responsabile relazioni pubbliche Pellegrino dichiarando di puntare alla gestione dello stadio e al supporto delle imprese.
Un plauso da tifoso vero quale è stato Enzo Pellegrino ha voluto ricordare le notti magiche della Polisportiva Trani del presidente Paolo Abruzzese quando dopo la vittoria del campionato interregionale e la conquista della coppa Italia nazionale di serie D ha portato il Trani in C2 tra i professionisti e perfino in schedina.

Pellegrino ha forse dimenticato il settore giovanile della Polisportiva con pulcini esordienti giovanissimi allievi e juniores.

Presente anche l’assessore allo sport Leo Amoruso, per rappresentare l’amministrazione comunale e per augurare alla Soccer buon lavoro.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui