- Pubblicità -spot_img
domenica, 19 Maggio 2024
HomeAndriaAndria – Stazione Sud, via Borodin al buio da due giorni: torna...

Andria – Stazione Sud, via Borodin al buio da due giorni: torna il rischio degrado

Torniamo ancora a parlare della Stazione di Andria Sud e della zona limitrofa, ma stavolta la nostra denuncia non riguarda il degrado e l'incuria di cui abbiamo già dato ampio spazio in 2 precedenti articoli

Torniamo ancora a parlare della Stazione di Andria Sud e della zona limitrofa, ma stavolta la nostra denuncia non riguarda il degrado e l’incuria di cui abbiamo già dato ampio spazio in 2 precedenti articoli, datati 28 novembre 2020 e 12 agosto 2022, che documentavano la “discarica a cielo aperto” che si era venuta a creare in quella zona.

Le immagini che ci sono giunte ieri in redazione, invece, mostrano la completa assenza di illuminazione su tutta via Borodin, strada che costeggia la nuova Stazione appena messa in funzione. I residenti della zona hanno inoltre dichiarato che “il disservizio dura da due giorni“.

“La strada è illuminata solamente dalle luci delle nostre case e da quelle della stazione stessa. Siamo completamente isolati” – concludono.

Torna quindi il rischio degrado nella periferia sud della città in una zona in espansione e particolarmente delicata, visto il flusso di treni e di passeggeri in tutte le ore della giornata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img