- Pubblicità -spot_img
sabato, 4 Maggio 2024
HomeAttualitàIl Gran Shopping di Molfetta premia un giovane talento barlettano

Il Gran Shopping di Molfetta premia un giovane talento barlettano

Stefania Leopizzi è la 17enne cantante barlettana che ha vinto il talent "Buttati", promosso dal centro commerciale

Si è chiuso domenica 27 agosto 2023, Buttati, il contest targato Gran Shopping Molfetta che premia i giovani talenti. Dal primo luglio al 6 agosto cantanti, ballerini e dj, artisti professionisti e non, si sono esibiti davanti al pubblico del centro commerciale per mostrare le proprie doti e il proprio talent. 

Degli oltre trecento partecipanti, solo i candidati più talentuosi sono stati accuratamente scelti per l’ultima e cruciale esibizione davanti ad una giuria di esperti, capitanata da un ospite d’eccezione per ciascuna delle tre discipline.

A vincere la finale di dj set è stato Davide Taliento, 14enne di Bari, premiato dal dj e producer pugliese Krispino. “Ringrazio il Gran Shopping per l’opportunità che mi è stata data” ha detto Davide. “È stato magnifico gareggiare con tanti ragazzi che condividono la mia stessa passione”

Durante la finale dedicata al ballo, la giuria di esperti, presieduta da Garrison Rochelle, l’amatissimo coreografo e insegnante per tante edizioni nella scuola di “Amici”, ha decretato Carlotta Capurso, nove anni, originaria di Molfetta, la miglior ballerina. “È stato molto emozionante, l’ho sempre sognato e continuerò ad impegnarmi per raggiungere sempre più traguardi” ha detto Carlotta.

Il premio per miglior cantante è andato a Stefania Leopizzi, 17enne di Barletta, premiata dal maestro Luca Pitteri, anche lui storico volto della scuola di “Amici” e apprezzato musicista e compositore, nonché direttore di coro. “È stata una grande emozione” ha spiegato Stefania. “Canto da quando sono piccola ma da sei anni studio al Conservatorio. Non pensavo di vincere, considerati i tanti talenti che hanno gareggiato.”

Oltre all’onore della vittoria della gara, i tre giovani talenti si sono aggiudicati anche il premio in palio, ovvero una gift card del valore di mille euro da spendere nel centro commerciale di Molfetta.

“È stata l’iniziativa che ha caratterizzato l’estate del Gran Shopping Molfetta” ha detto Antonio Rosiello, direttore marketing del centro commerciale. “L’evento è stato la dimostrazione che il centro commerciale crede nel territorio e nei suoi giovani talenti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img