- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeTraniTrani – Ematologia, a Palazzo San Giorgio esperti a confronto sulle maggiori...

Trani – Ematologia, a Palazzo San Giorgio esperti a confronto sulle maggiori novità

Due giornate di lavori presiedute dal dottor Giuseppe Tarantini e dai professori Giuseppe Guglielmi e Arcangelo Liso

Il 15 e il 16 dicembre 2023 a Trani, a Palazzo San Giorgio, si terrà il Congresso “Attualità in Ematologia”, presieduto dal dottor Giuseppe Tarantini, Direttore del reparto di Ematologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta e responsabile scientifico, con i professori Giuseppe Guglielmi e Arcangelo Liso.

La Rete Ematologica Pugliese sarà al centro del dibattito della due giorni, occasione utile per fare il punto sui progressi raggiunti oggi in Puglia nella diagnosi e cura delle patologie ematologiche. Cinque le sessioni di lavoro impreziosite dal contributo professionale di oltre trenta camici bianchi provenienti da ogni parte d’Italia. Previste, inoltre le Letture degli ospiti qualificati.

“Il Congresso – sottolinea il dottor Tarantini – sarà un’occasione per confrontarsi su tutte le più importanti novità in tema di cura delle malattie del sangue. Ci soffermeremo molto sui risultati ottenuti con le nostre cure, sulle spese sostenute per le stesse e su quanto i pazienti pugliesi non emigrino più per la cura di queste malattie.

E anche quest’anno faremo sedere intorno allo stesso tavolo i senior con i giovani ricercatori, una buona pratica che punta al dialogo costruttivo e alla crescita proficua. Abbiamo la fortuna di avere relatori di grande spessore che arriveranno da tutta Italia”.

Il Congresso è a cura di E20econvegni, segreteria organizzativa e provider del Congresso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img