- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta presente al Ca’Foscari Short Film Festival

Barletta presente al Ca’Foscari Short Film Festival

Questa esperienza ha confermato il potenziale del movimento giovanile barlettano nel campo delle arti visive e ha rafforzato l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere la cultura e l'arte nella nostra comunità

La Città di Barletta è stata presente alla XIV Edizione del Ca’Foscari Short Film Festival, tenutasi a Venezia nei giorni scorsi, grazie alla presenza di Giuseppe Arcieri, fondatore e direttore artistico, e di Michele Piazzolla, co-organizzatore e project manager del South Italy International Film Festival di Barletta.

I giovani barlettani hanno avuto il privilegio di assistere a una vasta selezione di cortometraggi provenienti dal panorama cinematografico contemporaneo internazionale.

I due artisti hanno ottenuto il riconoscimento del contributo di Barletta al settore cinematografico italiano quando sono stati incaricati di consegnare la menzione speciale alla miglior interpretazione a Jonathan Lade per il cortometraggio “Fragments of Us” durante la cerimonia di premiazione.

Questa esperienza ha confermato il potenziale del movimento giovanile barlettano nel campo delle arti visive e ha rafforzato l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere la cultura e l’arte nella nostra comunità. Arcieri e Piazzolla hanno consegnato a nome della città di Barletta il gagliardetto del Comune a Paola Mar, Assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia, come ideale saluto dell’Amministrazione barlettana alla istituzione veneta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img