- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali AndriaAndria - Nino Marmo rompe gli indugi: sarà il 5° candidato sindaco...

Andria – Nino Marmo rompe gli indugi: sarà il 5° candidato sindaco alle amministrative 2020

L’avevamo detto.

E’ ancora in corso la presentazione della candidatura alla carica di sindaco, per le prossime amministrative della città di Andria, del già Consigliere regionale e Capogruppo Consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.
All’incontro con la stampa, presso la sede dell’Urban Center in via Torino, si è presentato con un manifesto eloquente: “Niente compromessi, solo Andria. Marmo Sindaco”.

Il centrodestra quindi si spacca: da un lato l’avvocato Antonio Scamarcio, designato dalla Lega e sostenuto da Fratelli d’Italia e Forza Italia, e presentato la scorsa settimana dall’ex sindaco Nicola Giorgino e dal leader nazionale della Lega, Matteo Salvini; dall’altro lato Nino Marmo, a capo di ben 4 liste civiche.
Non ci sarà nessun cambio di rotta in regione, infatti il leader azzurro rimarrà in Forza Italia al Consiglio di Puglia, ma a livello comunale si dissocia dalle scelte leghiste.

Una confusione che ricorda tanto quella creatasi 10 anni fa or sono, quando un frammentario centro sinistra si presentò alle amministrative con ben 3 candidati.

Sappiamo tutti come andò a finire…

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui