- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAttualità240 piante di ulivo abbattute a Trani: le associazioni ambientaliste gridano vergogna

240 piante di ulivo abbattute a Trani: le associazioni ambientaliste gridano vergogna

"Ci auguriamo che queste bellissime piante, simbolo della nostra Regione Puglia, siano valorizzate e non estirpate specialmente in questo momento storico nel quale la Xylella sta avanzando"

Il Movimento Turismo Rurale e l’Associazione Ambientalista Fare Verde gridano vergogna per le 240 piante di ulivo abbattute a Trani.

“In questo momento storico ci rattrista vedere l’estirpazione di 240 alberi di ulivo. L’amministrazione comunale avrebbe potuto adottare gli alberi e utilizzarli per valorizzare altre zone della città come in passato è avvenuto per gli alberi ripiantati in via Falcone.

Ci auguriamo che queste bellissime piante, simbolo della nostra Regione Puglia, siano valorizzate e non estirpate specialmente in questo momento storico nel quale la Xylella sta avanzando ed in cui dovremmo valorizzare e difendere gli ulivi ancora sani.

Saremo sempre pronti a sostenere ogni tipo di azione che salvaguardi il nostro paesaggio e non tristi cementificazioni senza alcun criterio” – concludono la nota congiunta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui