- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeAttualitàIl Comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita a Barletta

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita a Barletta

Il Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il Gruppo Barletta e Compagnia alla sede, poi ha incontrato il Prefetto Bat

Il Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il Gruppo Barletta e Compagnia alla sede.

A riceverlo, presso la Caserma “M.A.V.M. Fin. G. De Santis”, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, Generale di Brigata Roberto Pennoni ed il Comandante del Gruppo, Colonnello Mercurino Mattiace.

L’Autorità ha quindi visitato la Compagnia di Barletta dove ha avuto occasione di salutare il personale presente e, successivamente, ha presieduto un incontro con i Comandanti dei Reparti dipendenti dal Gruppo di Barletta nel corso del quale è stata analizzata la situazione socio-economica del territorio, connotato dalla presenza dei distretti industriali dell’abbigliamento, del calzaturiero e dell’agro-alimentare, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica.

Il Comandante Regionale ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai settori di interesse istituzionale del Corpo.

Al termine, il Generale MATTANA ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari del Gruppo di Barletta si adoperano per la tutela della legalità.

Il Generale MATTANA ha concluso la visita nella città di Barletta, recandosi in visita al Prefetto della Provincia di Barletta, Andria e Trani, dr. Maurizio Valiante.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui