- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBisceglieLinea verde Life registra una puntata a Bisceglie: ampio spazio all'azienda Mastrototaro...

Linea verde Life registra una puntata a Bisceglie: ampio spazio all’azienda Mastrototaro Food

Nella mattina di martedì 16 marzo la troupe Rai è stata accompagnata da Mauro Mastrototaro, amministratore dell’azienda biscegliese, in un viaggio alla scoperta del carciofo, tra i prodotti di punta

Linea Verde Life, il programma di Rai Uno che ogni sabato racconta le eccellenze del territorio italiano e affronta il tema della sostenibilità, registra una puntata a Bisceglie con un ampio focus sull’azienda agroalimentare Mastrototaro Food che andrà in onda a metà aprile.

Nella mattina di martedì 16 marzo la troupe Rai è stata accompagnata da Mauro Mastrototaro, amministratore dell’azienda biscegliese, in un viaggio alla scoperta del carciofo, tra i prodotti di punta della Mastrototaro Food, da sempre impegnata nella trasformazione di prodotti di qualità a Km zero.

Prima nell’agro di Bisceglie, che grazie alla strategica collocazione geografica sul mare beneficia della sua influenza che rende i raccolti di frutta e verdura precoci e rigogliosi e poi nell’azienda Mastrototaro Food per seguire le varie fasi di pulitura, trasformazione e invasettamento.

Mastrototaro Food si occupa di produrre e esportare il sapore autentico della Puglia, la Puglia degli assolati campi dove l’aria è pura e la terra, curata ad arte, regala magnifiche creazioni che con sapienza vengono trasformate in deliziose leccornie. In questo è specializzato il marchio Mastrototaro Food, riconosciuto in ambito nazionale ed internazionale per serietà e professionalità.

Il segreto è saper essere artigiani della bontà, curando in casa tutte le fasi della filiera. Solo così, conoscendo tutti i prodotti dalla semina all’invasettamento, si può raggiungere l’eccellenza. E la famiglia Mastrototaro, sull’eccellenza, ha costruito la sua storia.
Ulteriori informazioni mastrototarofood.org

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui