- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeSalutePuglia - Vaccini: under 30 rimandati al 26 luglio, ma i turisti...

Puglia – Vaccini: under 30 rimandati al 26 luglio, ma i turisti possono ricevere la seconda dose

Da ieri tramite La Puglia ti vaccina - www.lapugliativaccina.regione.puglia.it, chi soggiorna per turismo in Puglia per almeno due settimane può manifestare il proprio interesse a ricevere la seconda dose del vaccino anti Covid-19 in una delle sedi vaccinali pugliesi

Sono 3.743.783 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino a ieri, lunedì 5 luglio, in Puglia (dato aggiornato alle ore 06.00 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 91% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 4.114.320: la Puglia si attesta al primo posto tra le regioni italiane per capacità vaccinale).

Da ieri tramite La Puglia ti vaccina – www.lapugliativaccina.regione.puglia.it, chi soggiorna per turismo in Puglia per almeno due settimane può manifestare il proprio interesse a ricevere la seconda dose del vaccino anti Covid-19 in una delle sedi vaccinali pugliesi.

Dopo essere stati contattati dalla Asl, nel giorno della vaccinazione sarà necessario portare con sé l’attestazione della prima dose con le indicazioni di data e tipo di vaccino somministrato.

Una notizia che sta creando non poche polemiche per il cambio di programma attuato dalla Regione Puglia e riguardante gli under 30 che, per vaccinarsi, dovranno aspettare il 26 luglio, a causa del taglio delle dosi di vaccino da parte del Governo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui