- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa Calcio, mercoledì 11 agosto al via la preparazione atletica

Canosa Calcio, mercoledì 11 agosto al via la preparazione atletica

Inizia ufficialmente la stagione 2021/2022: il comunicato della società canosina

“Il Grifone Rossoblù si ritroverà nella giornata di mercoledì 11 agosto nel pomeriggio, per l’inizio della preparazione tecnico-atletica in vista della prossima stagione agonistica 2021/2022.
La squadra del presidente Giuseppe Tedeschi inizierà a sudare e lavorare sull’erba artificiale dello Stadio San Sabino in Canosa di Puglia, con sessioni quotidiane che vedrà il gruppo allenarsi dal lunedì al sabato, con l’intento di portare i calciatori nella migliore condizione fisica possibile, in vista dei prossimi impegni ufficiali stagionali che inizieranno domenica 5 settembre, con la disputa dell’andata del primo turno di Coppa Italia.

Al timone della squadra per lo svolgimento della preparazione ci sarà Mr. Davide Papagni, tecnico classe 1975 originario di Barletta (BT) confermato dal CDA del Canosa Calcio per lo sviluppo ed il proseguimento del progetto rossoblù, sorto con dedizione nel giugno dello scorso anno con ben precisi intenti.
Nel coadiuvare l’allenatore ex ASD Team Orta Nova, Vigor Trani calcio ed ASD Barletta 1922, ci saranno il valente professor Michele Sorrenti insieme all’abile preparatore atletico Alessandro Papagno, con l’ausilio dell’allenatore dei portieri Mr. FrancescoLuisi tecnico abilitato e con grande esperienza maturata negli anni.


Lo staff sarà completo anche grazie all’importante lavoro svolto dal massaggiatore Mimmo Taccardi e dai nostri medici sociali, così come i magazzinieri Marino Pagano e Michele Aquilecchia.
Il tutto sarà svolto sotto la gestione del team manager Sabino Paradiso che, anche in questa stagione “accompagnerà” il gruppo squadra”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui