- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeSportPallavolo BAT - Vince solo la Star Volley Bisceglie. Deludono Sportilia e...

Pallavolo BAT – Vince solo la Star Volley Bisceglie. Deludono Sportilia e Lavinia Trani

I risultati pallavolistici del weekend delle squadre della sesta provincia pugliese

QUI TRANI. Termina con una sconfitta il 2021 della Lavinia Group Trani, in serie B2. Tra le mura del PalaAssi, le biancazzurre hanno subìto un KO, per 1-3, contro le avversarie della Umbyracing Teramo.
Nonostante il risultato negativo, le biancazzurre hanno disputato una prestazione positiva, mettendo più volte in difficoltà un avversario, quello abruzzese, tuttora imbattuto in campionato. Si interrompe tuttavia la striscia di risultati positivi in campionato delle tranesi, arrivate a questa gara con un filone di tre vittorie consecutive.

QUI BISCEGLIE. Sportilia Volley Bisceglie rimanda ancora una volta l’appuntamento con la prima, agognata vittoria nella dimensione nazionale della B2. L’ottavo stop in altrettante gare, maturato al tie-break nella sfida tra neopromosse di fronte al Montesilvano, complica ulteriormente i piani di risalita della formazione biscegliese (in fondo alla classifica a quota 2, a -7 dalla quartultima piazza). Non mancano i rimpianti tra le file biancazzurre per l’epilogo del match andato in scena al PalaDolmen, durato oltre due ore e mezza, in cui è accaduto davvero di tutto, con capitan Nazzarini e compagne capaci di riacciuffare due volte le abruzzesi prima della resa al quinto set.

Nessuna esitazione. Un altro 3-0, sesto successo su sei incontri di campionato e primato a punteggio pieno nel girone A di Serie C con un margine sulla più immediata inseguitrice salito a 7 lunghezze. La Star Volley Bisceglie ha già fatto il vuoto e non intende fermarsi: è stata sufficiente poco più di un’ora, alle nerofucsia, per imporsi sul campo del Bitetto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui