- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Concerto di Natale dedicato alla Madonna

Bisceglie – Concerto di Natale dedicato alla Madonna

Organizzato dal dott. Tommaso Fontana del centro studi biscegliese

Torna per il sesto anno consecutivo l’incanto del natale, il concerto dedicato a Maria nella cattedrale di Bisceglie guidata dal rettore, Giuseppe Abbascià.
Il concerto è stato ideato e organizzato dal dott. Tommaso Fontana, presidente del centro studi biscegliese.

Preghiera in forma di canto, di musiche eseguite dalla “Red shoes women orchestra”, composta da
professioniste e studentesse dei licei musicali di Puglia che si esibiscono indossando scarpe rosse per dare forza alle donne.
A dirigere l’Orchestra, il maestro Dominga Damato. Incanto è la voce della soprano Enza Carenza. Ricco il programma musicale proposto. “Ave Maria” più famose, come quelle di Franz Schubert, Vladimir Vavilov e Astor Piazzolla, brani sacri celebri, come la “Pastorale” di Arcangelo Corelli, brani natalizi, un emozionante medley e il classico Bianco Natale.

Il concerto è stato patrocinato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Centro Studi Biscegliese, Basilica Cattedrale San Pietro, AVIS Bisceglie, Sinestesie Mediterranee, Confcommercio Bisceglie, MercatinCittà Confcommercio, Il Biscegliese.

Presente il sindaco, Angelantonio Angarano.

A presentare l’evento la giornalista Annamaria Natalicchio.

Omaggio floreale, in segno di omaggio e devozione, all’altare della Madonna Addolorata in Cattedrale, basilica legata al culto mariano

La serata ha come partner l’azienda grafico-editoriale Stampa-ok.it e sarà presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio.

Il concerto è gratuito con posti contingentati, per accedervi è obbligatorio il Green pass valido e indossare la mascherina FFP2, secondo le ultime disposizioni governative.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui