- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeSpinazzolaSpinazzola – Grande attesa per il prof. de “La fisica che ci...

Spinazzola – Grande attesa per il prof. de “La fisica che ci piace”: appuntamento in sala Innocenzo XII

Sarà a Spinazzola, sabato 1° aprile 2023, il prof. Vincenzo Schettini, il docente-influencer più amato della scuola italiana, star del web con quasi 1 milione di follower su TikTok

Sarà a Spinazzola, sabato 1° aprile 2023, il prof. Vincenzo Schettini, il docente-influencer più amato della scuola italiana, star del web con quasi 1 milione di follower su TikTok, oltre 700mila sulla pagina Instagram e 400 mila sul canale YouTube.

“Un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale – spiega il Sindaco Michele Patruno – con cui abbiamo voluto offrire ai nostri studenti un’ulteriore opportunità, a dimostrazione che la nostra città è sempre più presente nei circuiti più importanti.

Con il suo metodo di esposizione, semplice e vivace, è riuscito a rendere accessibile ed affascinante una delle materie a scuola più ostiche ed apparentemente complesse. Uno stimolo anche per il corpo docente per trovare nuovi modi per entrare in empatia con i ragazzi ed esprimere al meglio il proprio potenziale didattico”.

Alle 11.00, in sala Innocenzo XII, l’autore del best seller “La fisica che ci piace” terrà a tutti gli studenti delle scuole superiori di Spinazzola una delle sue dinamiche lezioni-spettacolo, tanto seguite ed apprezzate in tutta Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui