- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeMinervino MurgePD BAT – A Minervino oggi l’assemblea cittadina aperta ai simpatizzanti

PD BAT – A Minervino oggi l’assemblea cittadina aperta ai simpatizzanti

Interviene il segretario BAT, Lorenzo Marchio Rossi

Oggi, venerdì 14 aprile 2023 alle ore 19,00 presso la sede del circolo del Partito Democratico in corso Matteotti n. 9 a Minervino Murge è convocata l’assemblea cittadina aperta anche a tutti i simpatizzanti.
All’ordine del giorno la situazione politica nazionale, regionale, provinciale e locale.
Interverranno il segretario provinciale BAT Lorenzo Marchio Rossi e il capogruppo PD alla Regione Puglia, Filippo Caracciolo.
Il vero rilancio socio politico della nostra nazione e del nostro paese nasce da noi.


“È con questo spirito che il partito vuole ripartire a Minervino Murge, dichiara il segretario provinciale BAT, Marchio Rossi.
Il PD attualmente all’opposizione, dopo il congresso cittadino intende ricomporre e ricompattare il Circolo cittadino in vista delle prossime elezioni comunali.
Con il capogruppo del PD alla regionale Puglia, Filippo Caracciolo, saremo a Minervino per gettare fin da ora le basi per ritornare alla guida della città che spesso è stata amministrata dal centrosinistra.
L’apertura dell’assemblea ai simpatizzanti, conclude Marchio Rossi, ci permetterà di coinvolgere maggiormente i cittadini e di rivitalizzare gli iscritti. Il vero rilancio del partito deve partire da noi, dalla nostra passione politica”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui