- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Spaccio nella zona 167: arrestato 20enne incensurato

Barletta – Spaccio nella zona 167: arrestato 20enne incensurato

All’esito della perquisizione personale e domiciliare il giovane veniva trovato in possesso di una pochette con all’interno 24 bustine in cellophane trasparente

Nella scorsa serata i Carabinieri della Stazione di Barletta hanno tratto in arresto un 20enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militati dell’Arma, nell’ambito dei controlli svolti nella zona 167, area in cui l’attenzione dell’Arma continua a rimanere alta, hanno dapprima posto in essere un’attività di osservazione, pedinamento e controllo, per verificare concretamente i movimenti e le attività del giovane.

Successivamente, una volta concretizzatasi la cessione di sostanza stupefacente ad un coetaneo, i Carabinieri sono intervenuti bloccando sia il presunto spacciatore che l’acquirente. All’esito della perquisizione personale e domiciliare il giovane veniva trovato in possesso di una pochette con all’interno 24 bustine in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente e in particolare 20 bustine di marijuana e 4 di hashish per un totale di 37 grammi, nonché la somma contante di euro 50.00.

La perquisizione domiciliare consentiva poi di rinvenire due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e la somma contante di 2060.00euro, verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

Il giovane veniva quindi portato in caserma e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, avvisato dai militari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui