- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Da ragioniera a estetista: la storia di Nunzia Palumbo, neo...

Andria – Da ragioniera a estetista: la storia di Nunzia Palumbo, neo titolare del centro estetico BeautyLine

Esperienza, innovazione e passione sono gli ingredienti alla base della scelta di Nunzia Palumbo, estetista e makeup artist, neo titolare del centro estetico BeautyLine, inaugurato domenica 23 aprile 2023 ad Andria, in via Riccardo Cotugno, 30.

Ventotto anni e un diploma di ragioneria alle spalle, il percorso di Nunzia, maturato dopo una scelta iniziale completamente differente, parte intorno ai 16 anni, quando si accorge che il programma di studi intrapreso, non è forse quello che desidera per il suo futuro.

Così quasi per gioco e senza abbandonare gli studi di ragioneria, Nunzia inizia a lavorare saltuariamente presso centri estetici e a sperimentare su amiche e parenti.

Il diploma di tecnico commerciale arriva, ma a questo punto Nunzia ha le idee chiare.
Inizia gli studi presso l’accademia di estetica e acconciatura New Apamf dove si diploma ancora una volta con il massimo dei voti e con il progetto di aprire il suo centro estetico.
Un percorso in continua evoluzione con sempre nuovi attestati e corsi di formazione specifici.

Tanto cuore e un velo di romanticismo per Nunzia, che per aprire il suo primo salone, decide di investire proprio sul suo quartiere: “Qui le mie radici sono forti, non potevo non investire nel mio quartiere”.

Nailart e wedding makeup, ma anche pressomassaggio, tonificazione e l’innovativa strumentazione per la depilazione completamente indolore sono i punti di forza alla base di questo nuovo salone di bellezza, già pronto per diventare punto di riferimento del settore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui