- Pubblicità -spot_img
lunedì, 22 Luglio 2024
HomeCronacaCerignola – Terribile schianto tra auto e moto: perdono la vita 4...

Cerignola – Terribile schianto tra auto e moto: perdono la vita 4 persone, tra cui due bimbe di 7 e 13 anni

Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera, domenica 23 luglio 2023, intorno alle ore 22, sulla SP75 a Borgo Tressanti, frazione di Cerignola a 10 km dal centro abitato

Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera, domenica 23 luglio 2023, intorno alle ore 22, sulla SP75 nei pressi di Borgo Tressanti, frazione di Cerignola a 10 km dal centro abitato.

Un’auto con a bordo una famiglia del Mali ha investito un connazionale di 39 anni a bordo di un motorino, uccidendolo sul colpo.
Nell’impatto l’auto è uscita fuoristrada e si è ribaltata: hanno così perso la vita tre occupanti del mezzo. Si tratta di una donna di 40 anni e delle figlie di 7 e 13 anni.

Gli altri occupanti dell’auto, il padre e gli altri due figli, un maschio e una femmina, sono stati trasportati in ospedale.

Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Tatarella di Cerignola.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cerignola ai quali spetta il compito di ricostruire l’accaduto, due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e la Guardia di finanza in supporto. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img