- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeAndriaCalcio – Fidelis Andria, finita l’era Roselli: ieri il passaggio di quote...

Calcio – Fidelis Andria, finita l’era Roselli: ieri il passaggio di quote al neo presidente Giuseppe Di Benedetto

Ieri, davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, è avvenuto infatti il primo passaggio di quote da Aldo Roselli al neo Presidente Giuseppe Di Benedetto,  ex presidente di Trinitapoli e Manfredonia

E’ finita l’era Roselli. Ieri, lunedì 24 luglio 2023, davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, è avvenuto infatti il primo passaggio di quote da Aldo Roselli al neo Presidente Giuseppe Di Benedetto,  ex presidente di Trinitapoli e Manfredonia, con il closing del 100% previsto entro il mese di agosto.

Nella stessa sede è stata perfezionata anche la nomina dell’Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte.
Concluso, dunque, un importante passaggio per permettere alla Fidelis di ripartire in questa stagione dopo cinque anni dalla sua rinascita.

“Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha spiegato il neo Presidente Giuseppe Di Benedetto, manager trinitapolese – Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione che vogliamo vivere con il blasone unico della Fidelis.

Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io – spiega ancora Di Benedetto – Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia.

Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell’Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img