- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Presentato “Fate Spazio”, il ciclo di incontri promosso dall’associazione “Partecipa”

Andria – Presentato “Fate Spazio”, il ciclo di incontri promosso dall’associazione “Partecipa”

E' stato presentato martedì 19 settembre 2023, ad Andria, “Fate Spazio”, il ciclo di incontri promosso dall'associazione politico culturale “Partecipa”, che avrà luogo dal 22 al 24 settembre

E’ stato presentato martedì 19 settembre 2023, ad Andria, “Fate Spazio”, il ciclo di incontri promosso dall’associazione politico culturale “Partecipa”, che avrà luogo dal 22 al 24 settembre prossimi nella città federiciana.

Gli incontri, che si terranno alle ore 18.30 in viale Crispi – angolo Corso Cavour, vedranno la partecipazione, tra gli altri, della sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno; Mirko Malcangi dell’associazione “Partecipa”; Giovanni Addario e Gianluca Sanguedolce, consiglieri comunali di Andria; Filippo Caracciolo, consigliere regionale e di altri personaggi di spicco della vita politica e amministrativa pugliese.

I tre eventi avranno come tema: “Far crescere il territorio con il turismo in comune”, in programma il 22 settembre; la presentazione del libro di Lea Cosentino dal titolo “Tutta la verità”, il 23 settembre; e “Andria: una città che cambia. Dal sociale alle grandi opere”, il 24 settembre.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img