- Pubblicità -spot_img
sabato, 13 Luglio 2024
HomeBisceglieBisceglie – Attivato il servizio di Telecardiologia per donatori di sangue

Bisceglie – Attivato il servizio di Telecardiologia per donatori di sangue

Da ieri, lunedì 25 settembre 2023, al fine di migliorare i servizi per i donatori di sangue, è stato attivato presso l’ospedale di Bisceglie il servizio di Telecardiologia, gentilmente donato dall'Avis

Da ieri, lunedì 25 settembre 2023, al fine di migliorare i servizi per i donatori di sangue, è stato attivato presso l’ospedale di Bisceglie il servizio di Telecardiologia, gentilmente donato dall’Avis.

Il sistema di refertazione sarà assicurato dalla Cardiologia di Bisceglie diretta dal dott. Luigi Minervini. Il servizio sarà dedicato a due donatori al giorno dalle ore 11 alle ore 12 del lunedì, del venerdì e del sabato. I referti, quindi, saranno inviati a mezzo email direttamente agli interessati.

“Questo servizio contribuirà ad incrementare il numero dei donatori che risultano essere necessari ed indispensabili per aiutare gli altri e per controllare sé stessi – commenta la dott.ssa Marina d’Alagni, Responsabile SIT – nonché migliorare il servizio prestato dalla Asl Bt. Ringrazio l’Avis di Bisceglie per il costante impegno ed il supporto fornito volto alla sensibilizzazione nei confronti di un tema così vitale come quello della donazione del sangue”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img