- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Furto d’auto nel quartiere Camaggio: 38enne colto in flagrante ed...

Andria – Furto d’auto nel quartiere Camaggio: 38enne colto in flagrante ed arrestato

L’individuo è stato subito bloccato ed ammanettato dagli operatori mentre, dietro l’auto oggetto del tentativo di furto, è stata lasciata un’altra utilitaria con motore acceso

Nei giorni scorsi, una “Volante” della Polizia di Stato, nel transitare per il quartiere Camaggio di Andria, ha notato un’auto con il finestrino lato-guida infranto e, nascosto tra i sedili anteriori, un soggetto intento a colpire il blocco di accensione con un martello da carpentiere.

L’individuo è stato subito bloccato ed ammanettato dagli operatori mentre, dietro l’auto oggetto del tentativo di furto, è stata lasciata un’altra utilitaria con motore acceso (risultata poi rubata la settimana prima in un altro comune della Bat). Dalle telecamere di un’abitazione lì presente si è potuto scorgere un altro soggetto che, alla vista della Volante, è sceso dall’auto, utilizzata come “ariete”, ed è fuggito.

Il soggetto ammanettato è risultato essere un 38enne del posto con svariati precedenti per reati contro il patrimonio; è stato, quindi, sotto il coordinamento della Procura di Trani, tratto in arresto e sottoposto a temporanea detenzione domiciliare. L’udienza di convalida, con successivo giudizio per direttissima, ha confermato la misura degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img