- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeAndriaAndria capitale italiana dei furti d’auto: scoperti altri 2 soggetti intenti a...

Andria capitale italiana dei furti d’auto: scoperti altri 2 soggetti intenti a smontare vetture rubate

Nella stessa giornata, sono state recuperate 11 scocche di autovetture di provenienza furtiva. Da inizio anno la Polizia Locale di Andria, ha restituito ben 96 veicoli ai legittimi proprietari

Sabato scorso, 7 ottobre 2023, gli Agenti della Polizia Locale di Andria, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, in Contrada Lama di Carro, hanno rinvenuto 4 autovetture oggetto di furto.

Nell’area interessata, circondata da vegetazione e da alcune costruzioni rurali, gli Agenti della Polizia Locale, hanno intravisto due uomini che, nascosti e mimetizzati, stavano smontando delle vetture. Nell’intimare l’alt i due si sono dati alla fuga nelle campagne, facendo perdere le loro tracce.

L’intervento degli Agenti della Polizia Locale, ha interrotto l’attività criminosa. Tutto il materiale rinvenuto, comprese le attrezzature per lo smontaggio è stato posto sotto sequestro.

Nella stessa giornata, sono state recuperate 11 scocche di autovetture di provenienza furtiva. Da inizio anno la Polizia Locale di Andria, ha restituito ben 96 veicoli ai legittimi proprietari, che si aggiungono ai 125 veicoli recuperati dell’anno precedente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img