- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaComune di Andria alla ricerca di 12 agenti di Polizia Locale: pubblicato...

Comune di Andria alla ricerca di 12 agenti di Polizia Locale: pubblicato il bando

Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale, ed è possibile iscriversi da ieri, lunedì 13 novembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 3 dicembre 2023 tramite il sito www.inpa.gov.it

Il Comune di Andria ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo tempo pieno e indeterminato di n. 12 unità di personale inquadrata nell’area degli istruttori, profilo professionale “istruttore di polizia locale”, del comparto funzioni locali (ex categoria c), presso il settore “polizia e protezione civile”.

Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale, ed è possibile iscriversi da ieri, lunedì 13 novembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 3 dicembre 2023 tramite il sito www.inpa.gov.it.

Fra i requisiti per partecipare c’è l’aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado, l’essere in possesso delle patenti A e B, non avere impedimenti al porto o all’uso delle armi.

“Il potenziamento delle forze di Polizia Locale è un impegno che avevamo preso nei confronti dei cittadini che chiedevano, e chiedono, più sicurezza in città, ed è un impegno che evidentemente stiamo onorando” – ha affermato l’Assessore al Personale del Comune di Andria, Pasquale Colasuonno.

“Il poter procedere con queste assunzioni, poi, è frutto della riconquistata credibilità del nostro Comune nei confronti della Corte dei Conti, ed è frutto del complicato lavoro di riordino delle finanze comunali. Ecco che ne approfitto per ringraziare l’intera macchina amministrativa, sia tecnica che politica, per il bel risultato”.

Tutte le info per il concorso sono sul sito www.inpa.gov.it.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img