- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeAttualitàQuestura Bat, assegnato il nuovo Capo della Squadra Mobile: ecco di chi...

Questura Bat, assegnato il nuovo Capo della Squadra Mobile: ecco di chi si tratta

Il nuovo Commissario Capo prende il posto del dottor Gesualdo Masciopinto trasferito al servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma

Cambio al vertice della Squadra Mobile della Questura Bat. Il Dottor Gianluca Gentiluomo prende il posto del dottor Gesualdo Masciopinto trasferito al servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma.

Laureato in Giurisprudenza, abilitato alla professione forense, di origini messinesi, è entrato nell’Amministrazione della P.S. nel 2016 ed è stato assegnato dapprima a Genova, dove ha ricoperto le funzioni da funzionario addetto dell’U.P.G.S.P., quindi dal 2018 alla Squadra Mobile della Questura di Rovigo e dal 2021 ha ricoperto il ruolo di Dirigente della Squadra mobile di Lecco.

Il Commissario Capo Gentiluomo, è stato ricevuto dal Questore Roberto Pellicone che gli ha formulato i migliori auguri di una lunga e brillante carriera, certo che con entusiasmo e professionalità darà un importante contributo alle attività svolte dall’ufficio cui è stato assegnato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img