- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Domani la manifestazione degli agricoltori: ecco il percorso del corteo

Barletta – Domani la manifestazione degli agricoltori: ecco il percorso del corteo

Il raduno dei mezzi agricoli è previsto presso Largo Ariosto a Barletta da cui partirà un corteo che si muoverà a partire dalle 8,30

Domani, giovedì 15 Febbraio 2024, si terrà una manifestazione organizzata dagli agricoltori a sostegno delle richieste avanzate dagli operatori del comparto.

Come comunicato dagli organizzatori il raduno dei mezzi agricoli è previsto presso Largo Ariosto a Barletta da cui partirà un corteo che si muoverà, a partire dalle 8,30, percorrendo le seguenti vie cittadine:

Via Calò, Via Achille Bruni, Via Canosa, Cavalcaferrovia, Via Imbriani, Via Baccarini, Piazza Aldo Moro, Via Consalvo da Cordova, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Via Cavour, Viale Regina Elena, Via Cafiero, Lungomare Mennea, fino a giungere nel piazzale di sosta del Luna Park.

La manifestazione terminerà percorrendo il seguente tragitto: Via San Samuele, Corso Vittorio Emanuele, Via Consalvo da Cordova per concludersi in Piazza Aldo Moro.

Il Comando di Polizia Locale, in accordo con le altre Forze dell’Ordine, sta predisponendo un piano alternativo del traffico affinché siano ridotti il più possibile i disagi per i cittadini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img